CERCA QUI IL TUO FORNITORE OPPURE SCEGLI TRA LE PAGINE MENÚ IN ALTO QUELLO CHE STAI CERCANDO

Arriva lo Sposo


Non e' un fotomodello, non è un attore, non e' uno spot pubblicitario che sta girando, è Lui!
... che dopo mesi anni di sospiri gioie incomprensioni felicita', oggi vuol capitolare con te, oggi diventa indiscusso protagonista maschile di questo vostro film appena iniziato tutto da girare insieme.



Non ci sono finzioni, non c'e' trucco nè inganno, c'e' il vostro amore, la convinzione che da oggi sarete una nuova famiglia, e se tu potessi vederlo arrivare prima di te all'altare ne saresti fiera, ma la tradizione vuole che sia lui a guardare te , con passo leggero, raggiungerlo per darti tutto di se.


Se tu lo vedessi scendere dall'auto vestito da sposo , con quell'aria un pò sperduta , guardarsi in giro e sapere che arriverai, lo ameresti ancor di più, se ciò fosse possibile. E se per una volta solo per una volta tu decidessi di infrangere le regole e aspettarlo all'altare al posto suo fossi tu? Non ti perderesti quell' attimo, misto a orgoglio tenerezza gioia, che solitamente ha il privilegio di vivere lui e soltanto lui, guardandoti arrivare.



Credito foto dal Web
Daniele Panareo
Idee Festa

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenut@, lascia qui il tuo gradito commento, la tua opinione, la tua recensione a un fornitore. Puoi scegliere di commentare con il tuo account Google oppure come Anonimo.
Con il commento scrivi sempre il tuo Nome e la tua Citta´.
Ti auguriamo tanta gioia e serenitá! matrimoniomadeinitaly.com
(Il tuo commento sarà pubblicato dopo l’ approvazione dello Staff )